FOTOGRAFIA

WELCOME THE THE CREATIVE AGENCY

Siamo organizzati per fornirvi un supporto fotografico professionale, sia in interna che in esterna, che vi permetterà di dare un`immagine convincente della vostra azienda. 

Tempi brevi di realizzazione vi garantiranno un servizio fotografico di qualità e con un notevole risparmio sui costi di produzione e post-produzione. 

Realizziamo immagini per campagne pubblicitarie, foto per cataloghi, foto aziendali e per campagne commerciali, still life, emotional, foto per ristorazione & food, servizi fotografici per matrimoni.

WE ARE A PHOTOGRAPHIC DESIGN AGENCY

"photography is a love affair with life"

A volte c’è un’unica immagine

la cui struttura compositiva

ha un tale vigore e una tale ricchezza

e il cui contenuto irradia a tal punto al di fuori di essa

che questa singola immagine è in sé un’intera narrazione.

                                   Henri Cartier Bresson

Perché investire in immagine?

È presto detto: raffazzonare un’immagine fotografica può fare risparmiare qualche centinaio di euro, rendendo però molto meno efficace la comunicazione pubblicitaria o giornalistica, significa risparmiare qualche decina o centinaia di euro per indebolire l’efficacia di iniziative che assorbono budget di decine o centinaia di migliaia di euro, o - nel caso di campagne pubblicitarie - anche di milioni di euro.
La parola scritta richiede attenzione e concentrazione, mentre l’immagine comunica con immediatezza e con forza. La parola scritta è necessaria per trasmettere concetti complessi, ma nella comunicazione pubblicitaria l’efficacia e l’immediatezza dell’immagine è assolutamente imbattibile ed insostituibile.

Lesinare sulla capacità di comunicazione dell’immagine significa gettare al vento gran parte del resto dell’investimento: acquisto di spazi pubblicitari, realizzazione di articoli e notizie, documentazione di avvenimenti.

Nel mondo dell’informazione, la sostanza della comunicazione passa in grandissima parte attraverso il linguaggio inespresso delle immagini.

 

Il servizio fotografico non ha un suo valore commerciale assoluto. Sono molte le variabili che determinano il prezzo finale. Sul costo di ciascun lavoro influiscono, fra l’altro:

   1) Il livello professionale del fotografo contattato.
   2) La complessità di realizzazione dell’immagine, sul piano tecnico od organizzativo.
   3) L’apporto creativo richiesto al fotografo.
   4) La destinazione d’uso della fotografia.
   5) L’entità della commessa di lavoro.
   6) La predisposizione all’elasticità tariffaria del professionista.
   7) L’entità degli investimenti e della strutturazione dello studio.
   8) Gli anni di esperienza del professionista.
   9) Le spese legate alla dislocazione geografica dell’attività.

INFO O PREVENTIVI PERSONALIZZATI CONTATTACI

Per un servizio fotografico partiamo da 400,00 Euro + IVA fino a 1390,00 Euro + IVA

VEDI LE NOSTRE TARIFFE


Privacy Policy Cookie Policy